Spilt, 50 anni di storia e di competenza

La SPILT s.r.l. nasce dal desiderio di due marchigiani di trasferire in un’iniziativa imprenditoriale le conoscenze e professionalità maturate come dipendenti nel settore della termoidraulica.
Presto la società cresce, arrivando a svolgere la propria attività a livello regionale, nell’ambito dell’installazione e manutenzione di impianti idrotermosanitari, di condizionamento, trattamento acque e vapore ed elettrici, sia pubblici che privati.
Nel 1998, con il rinnovo dei vertici aziendali, è stato introdotto il sistema di qualità come punto di partenza per la nuova gestione, creando un gruppo di tecnici altamente qualificati e rafforzando internamente risorse materiali e know-how nel settore delle manutenzioni.
L’esperienza accumulata in tanti anni di attività, ci ha permesso di accrescere le competenze e la proffessionalità, facendoci acquisire una crescente posizione di leadership, con importanti realizzazioni sia in ambito pubblico che privato (ospedali, banche, industrie, centri commerciali, costruzioni civili).

Vision

Siamo un’azienda dinamica e innovativa che, attraverso l’offerta di servizi di impiantistica altamente specializzati in settori ad alto tasso tecnologico connessi all’energia e all’ambiente, vuole essere leader di settore a livello nazionale, contribuendo così alla crescita e al benessere del team aziendale e dei nostri clienti.

E’ questa la visione del nostro futuro.

Mission e valori


La chiave del nostro successo, oltre alla continua ricerca, sviluppo e innovazione, sta nella capacità di gestire ogni commessa dalla progettazione - che viene fatta spesso in collaborazione con il committente - fino all’installazione (e successive manutenzione e assistenza) studiando ogni volta soluzioni specifiche per le esigenze di ogni singolo cliente.
L’entusiasmo, la passione per l’eccellenza, l’innovazione, la valorizzazione e la crescita professionale delle persone, l’attenzione alla salute ed alla sicurezza dei lavoratori ed ambientale, la trasparenza e l’agire in modo responsabile: sono questi i principali valori ai quali ci ispiriamo e che ci guidano ogni giorno, in tutto ciò che facciamo.